Convenzione per la gestione dello spazio e per la promozione di eventi presso l'immobile sito in Novi di Modena, via Martiri della Liberta’, n. 2/4 ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 23 quater del d.p.r.380/2001, all’art. 16 della l.r. n. 24/2017 e all’art. 11 legge n. 241/1990.
In esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 34 del 30/05/2023, esecutiva ai sensi di legge, con il presente avviso, nel rispetto dei principi di imparzialità, pubblicità, trasparenza, partecipazione e parità di trattamento, si informa che è indetta una procedura comparativa per individuare un soggetto con il quale sottoscrivere una convenzione volta alla gestione dello spazio e alla promozione di eventi.
Le proposte progettuali, corredate della documentazione elencata all'art.8 dell'avviso pubblico, dovranno pervenire all’indirizzo: novidimodena@cert.comune.novi.mo.it o possono essere consegnate a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Novi di Modena (viale V. Veneto, 16) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16/06/2023.
Determina dirigenziale n. 111 del 01/06/2023
Avviso Pubblico
Allegato 1 - Domanda di partecipazione
Allegato 2 - Dichiarazione sostitutiva possesso dei requisiti
Allegato 3 - Bozza convenzione
Allegato 4 - Piantina e materiale grafico