Affidamento diretto ai sensi dell’art 50 del D.L. 36/2023 previa individuazione del soggetto gestore mediante una procedura comparativa pubblica di proposte progettuali aperta a tutti i soggetti interessati.

Con il presente avviso, nel rispetto dei principi di imparzialità, pubblicità, trasparenza, partecipazione e parità di trattamento, si informa che è indetta una procedura comparativa per individuare un soggetto per la gestione, in concessione e uso, del centro sportivo si S.Antonio in Mercadello in via S.Antonio.

Le proposte progettuali, corredate della documentazione elencata all'art.8 dell'avviso pubblico, dovranno pervenire all’indirizzo: novidimodena@cert.comune.novi.mo.it  o possono essere consegnate a mano durante le ore di apertura del Municipio Comunale, presso l’ufficio protocollo del Comune di Novi di Modena (viale V. Veneto, 16) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 05/05/2024.

icona PDF 2Determina dirigenziale n. 55 del 15/04/2024

icona PDF 2Avviso pubblico

icona PDF 2Allegato 1 - Domanda di partecipazione e possesso dei requisiti

icona PDF 2Allegato 2 - Capitolato speciale descrittivo e prestazionale (con relativi allegati: -valore stimato della concessione, stima dei costi e ricavi relativi al servizio oggetto della concessione
- planimetria impianti sportivi, elenco dotazioni ed attrezzature degli impianti e materiale fotografico -tariffe di concessione degli impianti sportivi per anno 2024 -Carta dei Servizi allo Sport)

 

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto