Scarica il file in formato mp3

QUESTION TIME

0.00'.00"
- Interpellanza di Violi Claudio Alfredo e Ferraresi Andrea (Gruppo consiliare Uniti per Novi Rovereto S.Antonio) relativa a "pericolo corruzione nella ricostruzione post sisma"

0.36'.16"
- Interpellanza di Boldrin Davide (Gruppo consiliare Lega Nord - Alternativa per Novi) relativa a "sala per gioco d'azzardo a Rovereto s/s"

0.45'.40"
- Interpellanza di Diegoli Marco e Fabbri Mauro (gruppo consiliare Progetto Comune) relativa a "degrado dell'area tombale nella zona nord ovest del cimitero di Novi di Modena"

ORDINI DEL GIORNO

0.58'.20"
Comunicazione de Sindaco relativa al prelievo dal fondo di riserva

1.03'.27"
- Piano comunale di Protezione Civile. Approvazione Aggiornamento

1.42'.12"
 Ordine del giorno congiunto di tutti i gruppi consiliari relativo a "richiesta proroga della sospensione dei mutui accesi su edifici inagibili di proprietà privata"

1.46'.03"
- Ordine del giorno di Violi Claudio Alfredo e Ferraresi Andrea (Gruppo consiliare Uniti per Novi Rovereto S.Antonio) relativo a "sostanza contro l'amianto nei tubi"

2.08'.00"
- Ordine del giorno di Benzi Sauro (capogruppo gruppo consiliare Centro Sinistra con Novi) relativo a "adesione al manifesto dei sindaci a contrasto del gioco d'azzardo"

2.21'.22"
- Approvazione del Piano Triennale Anticorruzione e del Programma Triennale della Trasparenza

2.34'.22"
- Storno di Somme esercizio finanziario 2014