Logo terredargineE' online sulla Pagina Facebook della Città di Carpi il mini-video prodotto per sensibilizzare i cittadini al rispetto della segnaletica dedicata.

Locandina Novinforma ridottaE' possibile ritirare presso le edicole e le sedi comunali copia gratuita della ristampa per errore materiale a pagina 14 della pubblicazione precedente, del Novinforma n. 61 - Marzo 2017, in distribuzione sul territorio comunale di Novi di Modena.

Il numero 61 di marzo 2017 del Novinforma, appena distribuito, contiene un errore materiale a pagina 14; si sta quindi provvedendo alla relativa ristampa con distribuzione prevista da giovedì 9 marzo 2017 nelle case, nelle aziende e nelle edicole del territorio

Logo Comune di Novi di ModenaA Rovereto s\S domenica 19 marzo alle ore 10.00 si terrà la celebrazione dell'anniversario della Battaglia di Rovereto, interverranno il Sindaco Luisa Turci e la Presidente dell'ANPI Provinciale Aude Pacchioni

Carnevale 2017: mascheraGuarda gli scatti realizzati dal "FotoClub Novese" durante il Carnevale di Novi,  svoltosi domenica 19 Febbraio, e durante il Carnevale di Rovereto s/S, svoltosi sabato 25 Febbraio.

M'illumino di meno 2017Venerdì 24 febbraio è la Giornata del Risparmio Energetico: dalle 18.30 presso il PAC di Novi di Modena e in Piazza Papa Giovanni XXIII a Rovereto s/S, sono previsti buffet a lume di candela e la premiazione dei disegni più belli votati dai ragazzi.

rsz logoRERStudenti emiliano-romagnoli a scuola di ambiente grazie alla collaborazione tra l’Assemblea legislativa regionale e i parchi emiliano-romagnoli.

Logo Carnevale 2017Tempo di carnevale, ed è subito festa: domenica 19 febbraio, il Carnevale si svolgerà a Novi di Modena, mentre sabato 25 febbraio, sarà la volta di Rovereto s/S, dove tornano i carri a sfilare per le vie del centro.

Logo UnimoreAvviso alle attività commerciali del territorio: al via l'indagine "Energia Sisma Emilia" promossa dall'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Dipartimento di Economia "Marco Biagi"- con il sostegno del Comune di Novi di Modena.

rsz logoRERLa Regione adotta l'atto di proroga al 31/03/2017 dei termini per le procedure di rinnovo delle concessioni di posteggio presso mercati, posteggi isolati e fiere.

Il Comando del Corpo di Polizia Municipale dell’Unione delle Terre d’Argine rende noti i dati più importanti dell’attività svolta nel corso del 2016

Logo Comune di Novi di ModenaSi comunica l'istituzione  della circolazione a senso unico alternato da lunedi 23 gennaio lungo la S.P. 413 Romana (via Provinciale per Mantova) dal km. 34+440 al km. 34+500 lato destro

Bilancio ASP 2015L'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona dell'Unione Terre d'Argine presenta il Bilancio Sociale 2015 giovedì 26 Gennaio, ore 21.00, presso Sala Civica "E. Ferraresi", Sede Municipale 2, Piazza 1° Maggio 19 a Novi di Modena

rsz logo terredargineDal 16 gennaio al 6 febbraio 2017 sono aperte le iscrizioni alle Scuole dell'Infanzia per l'anno scolastico 2017-2018

Logo Cantiere 2 AgostoProgetto di Narrazione Popolare. Si cercano attori non professionisti per raccontare, il prossimo 2 agosto, le 85 storie delle vittime della strage di Bologna lungo le strade della città.