rsz fera dutoberParte la 32^ edizione della Fera d'Utober prevista per sabato 8 e domenica 9: consulta le modalità di iscrizione per hobbisti, commercianti, aziende agricole e studenti che intendono esporre nei mercati della fiera

Sei un hobbista?
L'area individuata per il mercato sarà via Bigi Veles.
Esposizione prevista domenica 9 ottobre - ritrovo ore 07.30
Termine per la presentazione delle domande: sabato 1 ottobre
N.B: saranno accettati solo stand che espongono opere dell'ingegno fatte artigianalmente, no mercatino dell'usato.
Clicca qui per compilare il modulo di iscrizione (allegare carta d'identità)

Sei uno studente dell'Istituto Comprensivo?
L'area individuata per il mercato sarà Parco della Resistenza
Esposizione prevista solo per Domenica 9 ottobre - ritrovo ore 09.00
Termine per la presentazione delle domande: sabato 8 ottobre
N.B: saranno accettati solo stand che espongono giochi e materiale ludico per bimbi, no mercatino dell'usato.
Clicca qui per compilare il modulo di iscrizione (sarà distribuito a fine settembre presso le scuole elementari e medie dell'Istituto Comprensivo)

Sei un'azienda o un commerciante?
L'area individuata per gli allestimenti sarà via Demos Malavasi
Esposizione prevista per Sabato 8 (dalle 18.00 alle 24.00) e per Domenica 9 (dalle 10.00 alle 20.00 con allestimento previsto entro le ore 9.00)
Termine per la presentazione delle domande mercoledì 28 settembre

Chi fosse interessato è pregato di comunicare in carta libera la propria adesione specificando:
- l’ingombro che si intende occupare (max 6x3)
- giorni e orari di allestimento stand e scarico merci
- tipo di merce esposta
- Kw utilizzati per piccole attrezzature da allestire (fornelletti, affettatrici, luci, neon ecc...)

Per l’edizione in corso, al fine di coprire tutte le spese inerenti alla certificazione degli impianti presenti nell’area dedicata, per coloro che allestiranno impianti a gas sarà necessario versare alla Proloco “A. Boccaletti” la somma di 15 Euro, durante i giorni della Fiera il personale addetto passerà direttamente negli stand per il ritiro.
Clicca qui per leggere la lettera ai Commercianti
Clicca qui per leggere la lettera alle Aziende

Sei un'azienda agricola?
L'area individuata per gli allestimenti sarà via Demos Malavasi, Via F.lli Rosselli e Via Canzio Zoldi.
Esposizione prevista per Domenica 9 (dalle 10.00 alle 20.00 con allestimento previsto entro le ore 9.00).
Termine per la presentazione delle domande: venerdì 30 settembre
- l’ingombro che si intende occupare (max 6x3)
- tipo di merce esposta
Si specifica che il Comune non fornirà energia elettrica.

Tutte le comunicazioni  vanno inoltrate nel rispetto dei termini di iscrizione all’ufficio Cultura:
- via fax al numero 0596789290
- via mail all’indirizzo
- a mano presso la Biblioteca Comunale (dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.30)

L'Ufficio cultura provvederà, entro la data di mercoledì 5 compreso, a comunicare l'accettazione o il rifiuto delle domande via sms o via mail (mercato dei bimbi escluso).

Per info:
Ufficio Cultura 0596789296 - 0596789204 -