rsz FERAPartono le iscrizioni allla 34^ edizione della Fera d'Utober prevista per sabato 13 e domenica 14 ottobre: consulta le modalità per commercianti, aziende agricole, hobbisti che intendono esporre nei mercati della fiera.

Si informa che quest’anno è stato definito un tema: IL GIALLO, inteso in tutte le sue declinazioni. Potrete quindi utilizzare tale colore per l’allestimento o per qualsiasi altra suggestione all’interno del vostro stand.

Sei un commerciante?
L'area individuata per gli allestimenti sarà via Demos Malavasi.
Termine per la presentazione delle domande: venerdì 14 settembre ore 10.00.
Esposizione prevista per sabato 13 ottobre dalle 17.00 alle 23.00 e domenica 14 dalle 10.00 alle 19.00. Chi fosse interessato è pregato di comunicare in carta libera la propria adesione specificando:
- l’ingombro che si intende occupare (max 6x3)
- giorni e orari di allestimento stand e scarico merci
- tipo di merce esposta
- Kw utilizzati per piccole attrezzature da allestire (fornelletti, affettatrici, luci, neon ecc...)
Al fine di coprire tutte le spese inerenti alla certificazione degli impianti presenti nell’area dedicata, per coloro che allestiranno impianti a gas sarà necessario versare alla Proloco “A. Boccaletti” la somma di 15 Euro al momento dell’iscrizione (presso l’Ufficio Pro Loco, in via G. Di Vittorio 30 a Novi di Modena - tel. 059 6789222 o tramite bonifico all’IBAN: IT23O0200866903000101743378).

Sei un'azienda agricola?
L'area individuata per gli allestimenti sarà via Canzio Zoldi.
Termine per la presentazione delle domande: venerdì 14 settembre ore 10.00. Esposizione prevista per Domenica 8 dalle 10.00 alle 19.00.
- l’ingombro che si intende occupare (max 6x3)
- tipo di merce esposta
Si specifica che non potrà essere fornita né utilizzata energia elettrica (vietato l’utilizzo di generatori).
Dalle ore 7.30 sarà presente in via Canzio Zoldi un addetto per assegnazione posteggi.

Sei un hobbista?
L'area individuata per il mercato sarà Corso G.Marconi.
Esposizione prevista per domenica 14 ottobre dalle 10.00 alle 19.00 – ritrovo per allestimento ore 07.30 (sarà presente addetto per assegnazione posteggi).
Verranno accettate le prime 25 richieste.
Termine per la presentazione delle domande: venerdì 14 settembre ore 10:00.
N.B: saranno accettati solo stand che espongono opere dell'ingegno fatte artigianalmente, no mercatino dell'usato.
Clicca qui  per compilare il modulo di iscrizione (allegare carta d'identità)
Tutte le comunicazioni vanno inoltrate nel rispetto dei termini di iscrizione all’ufficio Cultura:
- via fax al numero 0596789290
- via mail all’indirizzo mail: ufficiostaff@comune.novi.mo.it
- a mano presso la Biblioteca Comunale – vedi orario di apertura

L'Ufficio Cultura provvederà, entro la data di venerdì 28 settembre compreso, a comunicare solo tramite mail ai richiedenti eventuali domande respinte. Nel caso di accettazione varrà la regola del silenzio assenso. Per info: Ufficio Cultura 0596789296 - mail: ufficiostaff@comune.novi.mo.it