rsz logoNei prossimi giorni il servizio di prestito bibliotecario denominato NOVIBOOK, attivo a Rovereto il lunedì pomeriggio e a Novi il giovedì pomeriggio e sabato mattina, subirà alcune variazioni.

 

 

 Dal 18 aprile sarà sospeso il prestito di tutto il materiale contenuto nella sezione ragazzi mentre dal 2 maggio si provvederà a chiudere tutto il servizio di prestito.

Questo per consentire il trasporto del materiale librario, la revisione catalografica e la relativa ricollocazione nella nuova biblioteca presso il PAC – Polo Artistico Culturale – la cui inaugurazione è prevista per il 21 maggio a Novi di Modena.

Dal 2 maggio al 14 maggio:

      -  nel container presso il giardino adiacente all'asilo Nido in via Buonarroti a Novi di Modena il Giovedì dalle 15.30 alle 18.00 e
         il Sabato dalle 8.30 alle 12.30

       -  presso la Parrocchia in Piazza Papa Giovanni XXIII a Rovereto il Lunedì dalle 15.30 alle 18.00 (medesimi orari e sedi di
          apertura del servizio NOVIBOOK)

sarà comunque presente un operatore della biblioteca per il solo ritiro del materiale librario e multimediale, al fine di consentire agli utenti il rispetto dei tempi di prestito previsti da regolamento.

Il servizio di prestito delocalizzato a Rovereto sarà riattivato dopo il 21 maggio secondo orari e modalità che saranno successivamente comunicate.

Un grazie a tutti quei lettori di Novi, Rovereto e S.Antonio che hanno continuato ad usufruire di questo servizio anche in una situazione di precarietà ed un invito per tutti gli altri per visitare la nuova sede dove saranno ripristinati tutti i servizi bibliotecari dal 21 maggio 2016.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto