porfesrLa Regione Emilia-Romagna ha aperto una serie di piazze virtualiper incontrare i cittadini on line e decidere come investire le risorse del Fondo Europeo di sviluppo regionale insieme a imprese, associazioni, istituzioni e forze sociali.

Le piazze, gestite in collaborazione con Radio 24, sono dedicate a temi quali Ricerca e InnovazioneFinanza per lo sviluppoGreen economy e sostenibilità energetica, Start up.

Tutti possono partecipare, anche dedicando 5 minuti per rispondere a semplici questionari.
Contribuisci anche tu alla consultazione: partecipa ai forum e compila i questionari!
La consultazione pubblica fa parte di POR PER FARE-Costruiamo insieme il programma 2014-2020 , un percorso che ha l’obiettivo di condividere le strategie, investire al meglio le risorse, rendere possibile una crescita intelligente, sostenibile e inclusiva nella nostra regione.