Bambini del NidoPresso i locali appena inaugurati del Nido d’Infanzia Aquilone di via Buonarroti, partirà sabato 25 ottobre il nuovo Centro Bambini e Genitori.

 

 


 

 


Volantino "Centro Bambini-Genitori" E’ un nuovo servizio rivolto a tutte le famiglie con figli da 0 a 6 anni, uno spazio d’incontro e socialità in cui poter stare con il proprio bambino, giocare insieme seguendolo nelle sue prime relazioni con i coetanei. Il Centro Bambini e genitori offre occasioni di apprendimento e gioco più allargate, spazi adeguati e sicuri in cui sperimentare le prime esperienze di autonomia.
E’ un luogo dove anche gli adulti possono confrontare la propria esperienza con quella di altri genitori e nonni. Gli adulti che accompagnano i bambini possono parlare tra loro e con il personale educativo competente che è sempre presente. Il centro sarà aperto ogni martedì pomeriggio e sabato mattina.
Il primo ingresso è gratuito e vi darà la possibilità di sperimentare questa dimensione di piccolo gruppo protetto pieno di giochi, attività e nuove opportunità.

Per info: 3358554899 - 0596789130

Guarda la tessera - clicca qui

 

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto