Logo Comune di Novi di ModenaDopo il secondo posto dello scorso anno, il Comune di Novi di Modena risulta vincitore, a livello regionale, nella classifica dedicata ai Comuni sopra i 10.000 abitanti.

Logo Comune di Novi di ModenaDa lunedì 26 giugno una parte della piazza sarà riaperta al traffico veicolare in entrambi i sensi di marcia

logo galleria pacL’inaugurazione sabato 20 maggio alle 18.30 con dj set e apericena durante il ComplePac

LOGO PAC1Inaugurazione venerdì 28 aprile con Dj Set Richard e buffet, l'artista espone fino al 17 maggio

Logo Comune di Novi di ModenaEventi, comizi pubblici, visite ai cippi, proiezioni cinematografiche e spettacoli teatrali

Logo Comune Novi di ModenaNel pomeriggio del 12 marzo 2017, alla presenza del notaio Caranci Antonio, a Reggio Emilia  è stato stipulato l’atto di costituzione del diritto di superficie, per la durata di 36 anni, a favore dell’ATI.

Da mercoledì 12 aprile a S.Antonio in Mercadello riapre l’ufficio postale, fuori servizio a causa del sisma del 2012

Logo PACContinuano a Novi di Modena gli appuntamenti dell’iniziativa Il Tappeto Narrante, letture e laboratori per bambini da 0 a 6 anni accompagnati da un adulto.

rsz logoL’Amministrazione Comunale incontra i cittadini per illustrare le azioni, i progetti e i risultati raggiunti

Logo Comune di Novi di ModenaDomenica 19 marzo alle ore 10.00 è prevista la Commemorazione ufficiale della Battaglia di Rovereto con ritrovo davanti al Monumento ai Caduti in Piazza Papa Giovanni XXIII.

Logo Nov_upNuove attività, iniziative di promozione della rete commerciale e moderne applicazioni informatiche sono gli ambiti di intervento dove i soggetti vincitori si impegneranno a realizzare il proprio progetto d’impresa.

Logo Comune di Novi di ModenaSono stati necessari quattro anni per trovare alle famiglie alloggiate presso i MAP di Novi e Rovereto una soluzione abitativa alternativa e dal primo marzo l’area sarà pronta per le procedure di sgombero delle strutture.

Logo Nov UpGiunge al termine la I° edizione di “NovUp”, il bando che sostiene l’innovazione di PMI, Startup e la nascita di nuove imprese a Novi di Modena.

rsz carnevale 2017Domenica 19 febbraio il Carnevale si svolgerà a Novi di Modena mentre sabato 25 febbraio sarà la volta di Rovereto s/S, dove torneranno a sfilare i carri allegorici per le vie del centro.