Logo Comune di Novi di ModenaLorella Gasperi sarà il nuovo Vicesindaco del Comune di Novi di Modena

Lorella Gasperi entra da oggi nella Giunta Comunale dell’Amministrazione Novese con la nomina a Vicesindaco e Assessore all’Ambiente, alle Pari Opportunità, alle Politiche per l’Economia e il Lavoro e alla Semplificazione Amministrativa.
“La scelta di incaricare Lorella Gasperi” spiega il Sindaco Luisa Turci “Si fonda su valutazioni di serietà e affidabilità, di condivisione del programma e delle scelte amministrative e d’impegno per il nostro territorio”.
“Sono consapevole delle responsabilità insite nell’incarico che il Sindaco mi ha affidato” spiega il neo-Vicesindaco Lorella Gasperi “sarà una sfida tanto densa di significati quanto impegnativa, a cui mi dedicherò con la massima serietà”
In concomitanza col nuovo ingresso nella Giunta Comunale sono state ridefinite le deleghe di alcuni assessorati: i Lavori Pubblici ed il Personale passano al Sindaco Turci mentre la Protezione Civile all’Assessore Olivetti e lo Sport all’Assessore Palermo.