Viale Vittorio Veneto, 16 - CAP 41016
TEL. + 39 059 6789111 FAX + 39 059 6789290
P.I. e Codice Fiscale 00224020362

Dall’8 aprile il personale della ditta incaricata sarà a Rovereto per svolgere la relativa attività di verifica e di nuova attribuzione
Nell’ambito delle attività preliminari all’istituzione dell’Anagrafe Nazionale Popolazione Residente – A.N.P.R. – il Comune è tenuto ad effettuare un’attività di verifica della numerazione civica esterna e ad attribuire la numerazione civica interna.
Pertanto il personale della ditta STAF – Studio Topografico AereoFotogrammetrico srl. di Parma – a partire dal giorno 8 aprile 2015, effettuerà le specifiche verifiche nella frazione di Rovereto s/S che si presume possano durare circa 2 mesi.
Gli operatori saranno muniti di tesserino di riconoscimento e lettera d’incarico del Comune di Novi di Modena. A tal proposito le persone che verranno contattate sono invitate a fornire la propria collaborazione.
Rimarcando il fatto che nessuna somma di denaro dovrà essere pagata agli operatori, il Comune di Novi di Modena, qual’ora si verifichino situazioni dubbie o poco chiare, invita i cittadini a contattare la Polizia Municipale o i Carabinieri che sono informati dell’attività.

Vai all'inizio della pagina