Il Sindaco ridistribuisce le deleghe inserendo alcuni elementi di novità, per rispondere in modo più diretto alle esigenze quotidiane dei cittadini.

Le novità più importanti riguardano Bilancio, Personale, Protezione Civile e Polizia Municipale, le prime tre passano direttamente dall’Assessore Giulia Olivetti al Sindaco Turci, mentre l’ultima passa all’Assessore alle Politiche Sociali Dario Zenoni.
A Giulia Olivetti vengono invece attribuiti gli Assessorati dei Lavori Pubblici e delle Politiche Giovanili.

“Mi sento particolarmente soddisfatta del lavoro della Giunta Comunale, una squadra coesa che ha lavorato duramente e ben sta collaborato sulla scia di importanti obiettivi comuni ancora da raggiungere” spiega il Sindaco Luisa Turci “Quanto presentato nell’ultimo consiglio comunale è una redistribuzione delle deleghe, finalizzata ad affrontare gli ultimi anni di legislatura perseguendo importanti e virtuose collaborazioni, sulla base delle mutate esigenze del Comune e dei suoi abitanti, alle quali tutti noi cerchiamo ogni giorno di dare risposte adeguate”

Prospetto aggiornato delle deleghe con orario di ricevimento del Sindaco e degli Assessori - clicca qui