Servizio gratuito “Seguimi” di Poste Italiane per i Comuni terremotati
(08/02/2013)

Ricordiamo ai cittadini che è attivo il servizio gratuito “Seguimi”, proposto da Poste Italiane, che consente di ricevere la propria corrispondenza ad un indirizzo diverso da quello originale. Ricordiamo a tutti i cittadini del Comune che sono stati costretti a lasciare le proprie abitazioni per altro domicilio\residenza, che Poste Italiane offre, gratuitamente fino al 30 giugno 2013, il servizio Seguimi, ovvero la possibilità per i destinatari di ricevere la propria corrispondenza ad un indirizzo diverso da quello originale. Il servizio, gestito direttamente da Poste italiane è attivabile su richiesta degli interessati attraverso il numero gratuito 803.160, il portalettere o direttamente presso gli uffici postali.
«Moltissime persone sono state costrette a modificare il proprio domicilio - spiega il Sindaco Luisa Turci -. L’attivazione di questo servizio è quindi molto importante e nei confronti di tutti coloro che hanno problemi, il Comune si mette a disposizione per provvedere a sollecitare le pratiche necessarie».