LOGO PAC1Gli "Esercizi di stile" si concludono mercoledì 26 ottobre alle ore 21.00 con la presentazione del cortometraggio “Soil is alive” di Beatrice Pucci e del graphic novel “Cosmo” di Marino Neri.

Cosmo Marino NeriCon il suo graphic novel, Marino Neri narra le avventure on the road di Cosimo, un quindicenne detto “Cosmo” (da qua il titolo dell’opera) per la sua passione per l’astronomia. Si tratta di una storia delicata e avvincente che porta alla riflessione su diverse tematiche esistenziali.

Soil is alive Beatrice Pucci“Soil is Alive” è un’opera incentrato sul concetto del bene comune. I protagonisti del cortometraggio sono otto personaggi di cui tre vivono in una casa e portano delle parrucche mentre cinque vivono in un bosco e sono calvi. Pucci è autrice di un racconto a tinte scure ma con un finale in cui risuona una nota positiva.

La serata sarà condotta da Francesca Pergreffi e Filippo Bergonzini di Spazio Meme.
L'ingresso  è libero e gratuito