Locandina incontri interattivi sportAl via, da martedì 3 novembre, presso il centro Medici di Base di Novi di Modena, il 1° Ciclo di Incontri sui temi divertimento, movimento, competizione e prevenzione nell sport.

 Tre sono le serate calendarizzate, ciascuna dedicata a un tema specifico.

Martedì 3 Novembre, alle ore 20.30 si parla di "Vincere nello sport  - Il divertimento prima di tutto!".
L'evento è presieduto da Lia Branchini, Presidente ANESER, mentre gli interventi sono affidati al dottor Giulio Martinelli, psicologo adolescenza presso la Casa della Salute di Novi di Modena. 

Martedì 17 Novembre, alle ore 20.30, è dedicata a "Più mangio, più cresco - anche il giro vita!!"
Presiede per l'occasione Lia Branchini, Presidente ANESER e interviene la dottoressa Beatrice Salvioli, Biologa Nutrizionista ed Etologo Alimentare.

Martedì 1° Dicembre, alle ore 20.30 si tratta il tema "Padroni del proprio corpo ... liberati dallo stress e dal tormento ..."
La serata è presieduta da Marco Cattellani, Personal Trainer presso la Palestra BIOS FITNESS e vedrà susseguirsi gli interventi del dottor Paolo Nalin, laureato in Scienze Motorie e Sportive e allenatore di base Carpi FC e del dottor Marco Primieri, laureato in Scienze e Attività Motorie e Sportive

Il Ciclo di Incontri Interattivi, a ingresso libero, è organizzato da ANESER e dalla palestra BIOSFITNESS, presso il centro Medici di Base (sopra la Coop), via C. Zoldi n. 38/1, Novi di Modena.

Info: Ufficio Comunicazione, Cultura e Sport 059/6789296   059/6789204  059/6789234

incontri interattivi COPIA 1 page 001

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto