Viale Vittorio Veneto, 16 - CAP 41016
TEL. + 39 059 6789111 FAX + 39 059 6789290
P.I. e Codice Fiscale 00224020362

 

 

Locandina 5 per mille dell’Irpef a sostegno dei servizi agli anziani: per attrezzature e dotazioni tecniche da impiegare nella nuova casa protetta “R. Rossi"Dona il 5 per mille dell’Irpef a sostegno dei servizi agli anziani: per attrezzature e dotazioni tecniche da impiegare nella nuova casa protetta “R. Rossi”. Un progetto sociale significativo per la nostra comunità.

 

 

 

"A seguito degli eventi sismici che hanno distrutto la quasi totalità delle strutture a disposizione dei cittadini del Comune di Novi - spiega il Sindaco Luisa Turci - è volontà dell’Amministrazione provvedere alla ripristino di tutti i servizi rivolti agli anziani, in particolar modo quelli gestiti dalla Casa Protetta “R. Rossi".
"L’edificio ha subito gravi danni che ne comporteranno la demolizione - continua il Sindaco - Il progetto prevede la ricostruzione dell’edificio per ospitare un centro diurno e una struttura assistita per anziani autosufficienti. Sono inoltre in corso valutazioni, condivise con l’Azienda dei Servizi alla Persona e la Regione Emilia Romagna, per la costruzione di una nuova struttura residenziale per anziani, più ampia rispetto alla precedente e rispondente agli aumentati bisogni della popolazione anziana del nostro Distretto - conclude il Sindaco - Ed è a tal proposito che informiamo i cittadini di questa importante possibilità, per poter partecipare, con la destinazione del 5 per mille dell’Irpef al Comune di Novi, ad un progetto sociale significativo per la nostra comunità".

Siamo inoltre a comunicare che non serve alcun codice fiscale per effettuare la donazione ma solamente la firma del contribuente, residente all’interno del Comune di Novi di Modena, nell’apposito riquadro titolato: “Sostegno alle attività svolte dal Comune di Residenza”.

Scarica il volantino

 

Vai all'inizio della pagina