Progetti di ricostruzione - Rovereto S/S

contentmap_module
made with love from Joomla.it

Danni subiti: gravi, scheda Aedes E (edificio inagibile)
Vincolo soprintendenza: si
Interventi\Progetti effettuati: interventi provvisionali di messa in sicurezza ultimati che hanno consentito la riapertura di via Mazzini e di via IV Novembre;
Interventi previsti: progetto inserito nel piano della ricostruziomne 2013/2014. Parte dei servizi che erano ubicati all'interno della Delegazione Municipale sono stati ripristinati all' interno del Centro Servizi Polivalente. Affidato incarico di RIPRISTINO CON RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO SISMICO  nel estate 2014, progetto presentato in Regione per l'approvazione ed è in corso la valutazione dell'intervento.
Approvato progetto preliminare con prescrizioni - In corso predisposizione progetto definitivo da sottoporre a Soprintendenza

Tempi: apertura cantiere da definire sulla base dei tempi dell'istruttoria

Importo previsto: € 2.300.000,00

Progetto in discussione all'interno del percorso partecipato di ricostruzione "fatti il Centro Tuo!"

contentmap_plugin
made with love from Joomla.it