Prima della pubblicazione del nuovo bando affitto 2024, prevista dal 19 settembre al 15 ottobre, tutti i Comunie le Unioni della provincia di Modena raccolgono in un unico elenco le disponibilità di organizzazioni/associazioni di privati che saranno abilitati a compilare la domanda per conto dei cittadini.

L’impegno sarà quello di mettere a disposizione almeno una sede operativa in Emilia Romagna dotata di accesso a internet, in grado di accogliere i cittadini e di avere in organico almeno un operatore con SPID personale.

Ogni organizzazione/associazione di privati potrà inviare la propria disponibilità per ottenere l’abilitazione su proprie sedi operative della provincia di Modena inviando istanza attraverso il modulo online dedicato.

Con lo stesso accesso, è possibile iscrivere più di una sede operativa e in Comuni diversi

Il link rimane attivo dal 19 agosto al 3 settembre ore 13.

Compila la richiesta online

Per informazioni gli operatori possono rivolgersi agli uffici dello Sportello Sociale tel. 059 8635287:

• lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 17.30;
  • sabato dalle 8.30 alle 12.30.