Il Comune di Novi di Modena ha adottato il Piano della Ricostruzione - 1° stralcio relativo alla disciplina del territorio rurale e degli edifici soggetti a tutela dal PRG - 11 APRILE ultimo giorno per le osservazioni
AVVISO DI DEPOSITO
Prot. n. 3219 del 11.03.2013
Si comunica che, ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 della LR 21 dicembre 2012, n. 16, il Comune di Novi di Modena ha adottato, con delibera di Consiglio Comunale n. 21 del 27.02.2014, immediatamente eseguibile, il Piano della Ricostruzione - 1° stralcio - relativo alla disciplina del territorio rurale e degli edifici soggetti a tutela dal PRG vigente.
Copia cartacea degli elaborati è depositata, per trenta giorni consecutivi dalla data di pubblicazione sul B.U.R. dell'Emilia Romagna, a decorrere dal 12 marzo 2014, presso la sede Municipale temporanea - Sportello Unico per l'Edilizia - posta in Viale Vittorio Veneto 16, 1° piano, negli orari di apertura dello Sportello.
La documentazione è altresì disponibile sul sito web del Comune di Novi di Modena, nella sezione "Amministrazione trasparente – Pianificazione e Governo del Territorio - Atti di governo in iter amministrativo".
Chiunque potrà prenderne visione e formulare osservazioni, ai sensi dell'art. 13, c.3, della LR 16/2012, sino al 11 aprile 2014.
Le osservazioni dovranno pervenire in carta semplice al protocollo Generale del Comune e saranno valutate ai fini dell'approvazione definitiva.
Il responsabile del procedimento è l'arch. Mara Pivetti in qualità di Responsabile del Servizio Programmazione e Gestione del Territorio del Comune di Novi di Modena.
Il Responsabile del Servizio – arch. Mara Pivetti