L’incontro è fissato per giovedì 19 settembre alle ore 19.00 presso la Sala Giunta nella sede comunale in Viale Vittorio Veneto 16.

Sarà possibile partecipare in modalità mista (con possibilità di collegamento in videoconferenza oltre che di partecipazione in presenza) accedendo al seguente link: meet.google.com/azg-wqdz-rpx

ORDINI DEL GIORNO:

1) Approvazione del Bilancio Consolidato del Gruppo Comune di Novi di Modena relativo all’esercizio 2023.

2) Approvazione del Documento Unico di Programmazione – DUP SeS 2022/2027 – S e O 2025/2027.

3) Modifica allo Statuto del Consorzio Attività Produttive Aree e Servizi (CAP) approvato con Deliberazione dell’Assemblea Consorziale n. 4 del 27.07.2020.

Il file audio dell'incontro sarà reso disponibile sul sito del Comune --- clicca qui