Logo Galleria d'Arte PACMercoledì 30 Novembre, ore 19.30, inaugurazione con aperitivo della mostra di Juan Eugenio Ochoa,  "Bruma, una sera d'inverno..." e alle 21.00 il concerto di Knives Out. Giovedì 15 dicembre, ore 21.00,  live La Metralli.

 

 

Locandina Mat al PAC NovembreProsegue nei mesi di novembre e dicembre la rassegna promossa dalla Galleria d'Arte del Polo Artistico Culturale di Novi.
Mercoledì 30 novembre, alle ore 19.30, si inaugura con un aperitivo a buffet, la mostra “Bruma, una sera d'inverno” di Juan Eugenio Ochoa, artista nato in Colombia, ma attivo a Milano, con all'attivo diverse esposizioni in Italia e all'estero. La serata prosegue alle 21.00, con le  “Riorchestrazioni rock” di Knives Out. Il trio rivisita canzoni non usuali di artisti quali Radiohead, Jeff Buckley, P.J. Harvey, in una inedita chiave semiacustica e contaminate con l'elettronica e soundscapes della chitarra. Il sound della band è decisamente personale anche quando sono rielaborate gemme degli anni Settanta, note ma non ascoltabili di frequente dal vivo, di artisti quali Beatles, Pink Floyd e Led Zeppellin.

La rassegna continua con la musica live, giovedì 15 dicembre, alle ore 21.00: in scena, La Metralli con “Rivestimenti”. La band  rivisita celebri brani di autrici e autori italiani a partire dagli anni Sessanta, cercando di imprimere su quelle canzoni il loro stile e la loro sensibilità, miscelando il vecchio con il nuovo. Il tutto, rivestendo le canzoni di freschezza e attualità. Durante la serata, sono previsti anche i brani della raffinata produzione originale della band.

Mat al PAC è organizzata da Cefac con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi e promossa dal PAC Polo Artistico Culturale di Novi di Modena

La mostra “Bruma, una sera d'inverno” di Juan Eugenio Ochoa sarà visitabile fino al 31 dicembre, nei giorni di mercoledì e venerdì, dalle 18.30 alle 20.15, e il sabato dalle 17.30 alle 20.15.

L'ingresso agli eventi è libero e gratuito. Info e contatti: Cell. 366 259 9930;  E-mail: galleriadartepac@gmail.com; Fb Galleria d’Arte Pac

Clicca sull'immagine per ingradire la locandina

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto