Nuovo appuntamento con MAT al PAC: giovedì 15 Dicembre, alle ore 21, al PAC, musica live con i "Rivestimenti" de La Metralli. Inoltre, continua la mostra "Bruma, una sera d'inverno" dell'artista colombiano Eugenio Juan Ochoa
Secondo appuntamento live per Mat al PAC: in scena, La Metralli con “Rivestimenti”, ovvero la rivisitazione di celebri brani di autrici e autori italiani a partire dagli anni Sessanta, cercando di imprimere su quelle canzoni il loro stile e la loro sensibilità, miscelando il vecchio con il nuovo. Il tutto, rivestendo le canzoni di freschezza e attualità. Durante la serata, sono previsti anche i brani della raffinata produzione originale della band.
La Metralli sono: Meike Clarelli (chitarra elettrica e semiacustica), Cesare Martinelli (batteria), Davide Fasulo (piano, synth, chitarra, violino, elettronics), Christian Pepe (contrabbasso, basso).
Nell'occasione sarà possibile visitare la mostra “Bruma, una sera d'inverno...” di Juan Eugenio Ochoa, presso la Galleria D'Arte. Le opere dell'artista colombiano saranno visitabili fino al 31 dicembre, nei giorni di mercoledì e venerdì, dalle 18.30 alle 20.15, e il sabato dalle 17.30 alle 20.15.
Mat al PAC è organizzata da Cefac con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi e promossa dal PAC Polo Artistico Culturale di Novi di Modena.
L'ingresso agli eventi è libero e gratuito.