Mercoledì 5 luglio, alle 21.30, nuovo appuntamento live al PAC di Novi di Modena: in scena Elisa Lolli e La Foto di Zeno per una serata di musica live &parole. Ingresso libero.
Un recital in cui la "parola" di Elisa Lolli s'intreccia alla musica live de "La foto di Zeno".
La spuma rosata del lambrusco, ma senza rose nè coltelli nè popcorn, i vigneti del centro sud, l'afa estiva, la parola resa sciolta dall'abbondare dei brindisi sono tutte componenti alla base della serata in cui tra letture e brani di Vinicio Capossela, Francesco Guccini, Pier Vittorio Tondelli, John Fante, Charles Bukowski, Piero Ciampi per non scomodare il Simposio di Platone, si capirà il profondo e complesso legame tra Terra, Vino e Arte.
Elisa Lolli è attrice, regista, drammaturga, docente e cantante. Attualmente è in tournée con le repliche di “Ofelia4e48” e "Non chiamarmi Amore. Assolo di donna", di cui è anche autrice e regista.Per l'occasione sarà accompagnata da La Foto di Zeno, alias Niccolò Barone, Francesco Lolli, Alessandro De Nito, Nicola Contri, complesso musicale vincitore del Premio Augusto Daolio, che sottolineerà e scandirà i momenti di questo viaggio inebriante.
Nella serata sarà possibile visitare la mostra "Female Views" presso la Galleria D'arte PAC.
L'ingresso alla mostra e agli eventi è libero e gratuito.
La rassegna è organizzata da Cefac con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi e promossa dalla Galleria d'Arte del PAC- Polo Artistico Culturale.
Per informazioni e contatti:
PAC - Viale G. Di Vittorio, 30 41016 Novi di Modena
Biblioteca "V. Lugli": 059.6789220; biblioteca1@comune.novi.mo.it
Ufficio Cultura: 059.6789204
Galleria d'Arte - 366 259 9930 - E-mail: galleriadartepac@gmail.com
Sito: http://pac.comune.novi.mo.it
Fb: PAC - Polo artistico culturale
Fb Galleria d’Arte Pac