Il Comune di Novi di Modena cura la pubblicazione del giornale “Novinforma” col quale aggiorna i propri cittadini sulle novità relative al territorio comunale. Con il presente avviso si richiedono proposte economiche per la stampa del giornale secondo le seguenti caratteristiche:

 

N° facciate: 16
Formato: A4 chiuso
Carta: patinata opaca 115 gr
Stampa: quadricromia
Confezione: 2 punti metallici
Imballo: nessuna incellofanatura
Quantità: 5.500 copie
Uscite: semestrale (giugno\luglio, novembre\dicembre)

Il contratto prevede la possibilità, da parte dell’azienda incaricata, di poter cercare sponsorizzazioni sul territorio fino ad occupare il 25% del giornale con la possibilità di inserire inserzioni secondo i seguenti formati: 1\5, 1\4, 1\3, 1\2 pagina e pagina intera.
Eventuali introiti in merito alle sponsorizzazioni saranno di competenza dell’azienda incaricata che provvederà, in autonomia, a definirne anche i costi nei confronti delle aziende del territorio.

L’impaginazione grafica del giornale sarà svolta dall’ufficio comunicazione e fornita all’azienda incaricata su formato PDF lasciando vuoti gli ingombri pubblicitari che la stessa provvederà a riempire secondo quanto definito in accordo con le aziende ed imprese coinvolte.

L’azienda si impegna a consegnare presso il Municipio di Novi le copie del Novinforma entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna.

Le proposte economiche dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 05 marzo 2015 esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo protocollo@comune.novi.mo.it e dovranno specificare il costo della stampa di 5.500 copie secondo le caratteristiche sopra indicate sia per il primo numero che per il secondo.

Lo staff dell’ufficio comunicazione provvederà a scegliere la proposta più vantaggiosa per l’ente ed a comunicare l’esito della selezione a tutti i partecipanti

Qual’ora eventuali aziende siano in grado di fornire anche un servizio di distribuzione sono pregate di segnalarlo indicando un costo unitario per ogni distribuzione che comprende 5.000 copie da consegnare presso le abitazioni, le aziende e gli esercizi commerciali del Comune di Novi di Modena (sono comprese quindi anche le frazioni di Rovereto sul Secchia e S.Antonio in Mercadello)

Vai alla sezione dedicata ai Novinforma del sito comunale - clicca qui

Per info:
Ufficio Comunicazione del Comune di Novi di Modena
Mail: ufficiostaff@comune.novi.mo.it
Tel. 0596789296
Cell. 3316185709

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto