rsz ricostruzioneA seguito della pubblicazione dell’ordinanza n°9 del 2 aprile 2019, è stata individua la data del 30 aprile 2019 come ultimo giorno possibile per completare le integrazioni richieste e non ancora trasmesse

Tale operazione trova fondamento nella necessità, da parte dell’Agenzia Regionale per la Ricostruzione, di imprimere un’accelerazione importante per completare la ricostruzione, grazie a misure specifiche utili a rendere più stringente la chiusura delle pratiche giacenti nei Comuni.

L’Ufficio Ricostruzione del Comune di Novi di Modena sta provvedendo all’invio di circa n° 100 PEC di sollecito ai tecnici di competenza e di altrettante raccomandate ai cittadini referenti delle relative pratiche MUDE.

Si invitano quindi i cittadini che ancora non hanno visto chiudere la propria pratica MUDE a confrontarsi con i propri tecnici.