Scarica il file in formato mp3

- Interpellanza di Boldrin Davide (Alternativa per Novi - Lista Civica) relativa a "presenza di eternit e/o amianto su strutture pubbliche"
- Comunicazione del Sindaco.
- Esame ed approvazione del rendiconto della gestione. Esercizio finanziario 2014.
- Ratifica delibera di giunta comunale n. 28 del 14.04.2015 avente ad oggetto "modifica di bilancio esercizio finanziario 2015"
- Approvazione tariffe e piano economico finanziario tariffa corrispettiva per la gestione dei rifiuti per l'anno 2015.