Scarica il file in formato mp3

0.01'.18"
- Ordine del giorno del gruppo consiliare "Noi Lista Civica" relativo a "infrastrutture viarie nel Comune di Novi di Modena".

0.51'.21"
- Approvazione dello schema di accordo di collaborazione tra la Provincia di Reggio Emilia, la Provincia di Modena ed i Comuni di Rolo e di Novi di Modena per la realizzazione della variante sud di Rolo verso Novi di Modena, opera di viabilità complementare nell'ambito della realizzazione dell'autostrada regionale Cispadana.

1.34'.15"
- Regolamento Edilizio - atto di conformazione alla struttura generale e ai criteri espositivi previsti nello schema di regolamento edilizio - tipo di cui all'allegato i° all'atto di coordinamento tecnico per la semplificazione e l'uniformazione in materia edilizia approvato con dgr n. 922 del 28.06.2017.

1.38'.40"
- Approvazione del regolamento di contabilità.

1.52'.31"
- Permuta di quote millesimali di cantine fra il comune di Novi di Modena ed i Sig.ri Adani Alba, Adani Andreina e Cavazza Giuseppe proprietari degli alloggi con relative pertinenze del condominio posto in comune di Novi di Modena, frazione Rovereto via Albano Modena civ. 42.