Scarica il file in formato mp3

- Interrogazione di Olivetti Giulia (Capogruppo Insieme al Centro Sinistra) relativa a "Informazioni su finanziamenti settore Cultura”.

- Lettura documento sottoscritto da tutti i capigruppo. Oggetto: atto di vandalismo ai danni della lapide in ricordo di Demos Malavasi

- Comunicazione del Sindaco sulla nomina di un nuovo Assessore Comunale

- Ordine del giorno di Olivetti Giulia (capogruppo Insieme al Centro Sinistra) relativo a "Valorizziamo i giovani talenti del territorio partendo dal mondo culturale”

- Ratifica variazione al bilancio di previsione 2018-2020 approvata dalla Giunta con delibera n. 38 del 16.04.2018 Comune di Novi di Modena

- Approvazione del rendiconto relativo all'esercizio 2017

- Approvazione rendiconto della gestione anno 2017 dell'opera Pia Zucchi di Novi di Modena

- Indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei Rappresentanti Comunali presso enti, aziende ed istituzioni.

- Elezione del Vicepresidente del Consiglio Comunale

- Approvazione convenzione con la Provincia di Modena ed altri Enti per la gestione associata delle misure di contenimento e Controllo della specie nutria (myocastor coypus). Anni 2018 – 2020.