Scarica il file in formato mp3

-  Comunicazione del Sindaco sulla nomina di un nuovo Assessore Comunale

0.23'.16"

1.08'.48"
- Approvazione ed autorizzazione alla sottoscrizione del patto di sindacato azionario di Aimag spa tra i comuni soci.

1.21'.44"
- Rinnovo dell'accordo quadro tra il Comune di Novi di Modena ed Acer della provincia di Modena, per la gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica di proprietà del comune e del relativo contratto di servizio per il periodo 2019/2023

1.42'.28"
- Servizio per la gestione dei rifiuti urbani. Approvazione articolazione tariffaria anno 2019