rsz FERALeggi le variazioni alla viabilità

rsz logoDa lunedì 8 a venerdì 12 ottobre, via Bosco sarà chiusa al traffico - eccetto i residenti - per lavori di realizzazione di un nuovo allacciamento idrico da parte di Aimag.

rsz FERASe ne parla con Paolo Bolognesi, Sonia Zanotti, Riccardo Carboni, Elisa Montanari, docenti e alunni delle scuole del territorio.

rsz bonifica centraleSabato 6 ottobre il Consorzio della Bonifica dell'Emilia Centrale invita a scoprire il nuovo impianto, ripristinato dopo i danni del sisma del 2012,  attraverso concerti, comizi e gastronomia.

rsz attenzioneTratti a senso unico e possibili disagi, leggi il comunicato stampa della Provincia di Modena che sta gestendo i lavori.

rsz logo consulta stranieri terre dargineL'elezione nel corso dell’assemblea di sabato 22 settembre a Carpi. Iqbal Javaid è il Vicepresidente.

rsz logoNella seduta consiliare di giovedì 30 agosto, tenutasi presso il PalaRotary di S. Antonio in M.llo, sono state espresse accorate parole di cordoglio per i tragici accadimenti dello scorso 14 agosto.

Logo Consulta Stranieri Unione delle Terre d'ArgineLe elezioni si terranno sabato 22 settembre, dalle ore 10, all' Auditorium della Biblioteca Multimediale "A.Loria" di Carpi. Le candidature vanno presentate entro venerdì 14 settembre.

rsz postazione seta mobileBiglietteria mobile per acquistare e ricaricare gli abbonamenti e agevolazioni idrocarburi per i servizi di trasporto pubblico.

Locandina Sagra di San Luigi a Rovereto s/SDa venerdì 24 a lunedì 27 agosto, a Rovereto s/S, spettacoli, intrattenimenti, momenti gastronomici per tutti.

rsz logoPer la designazione a candidato alla carica di componente il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi

rsz mondiale pescaDall'1 al 4 agosto si terranno a Novi di Modena i mondiali di pesca nelle categorie Under 15, 20 e 25 anni

rsz raccoltafirmeL’Anci – Associazione Nazionale Comuni Italiani – alla quale anche il Comune di Novi di Modena da tantissimo tempo aderisce, promuove la raccolta firme, per introdurre l’ora di educazione alla cittadinanza, come materia curricolare, nelle scuole di ogni ordine e grado.

rsz inaugurazioneSabato 21 luglio alle ore 10.30 è stata inaugurata la struttura, leggi il comunicato stampa.

rsz openday Giovedì 26 luglio dalle 15.00 alle 20.00 è previsto un Open Day per presentare la struttura ai cittadini interessati.