rsz cantiereIl cantiere per il rifacimento dei sottoservizi si sposta da Piazza I Maggio a viale G. Di Vittorio.

rsz halloween2018Gioco con delitto di Halloween al PAC - Polo Artistico Culturale.
Sono aperte le iscrizioni.

rsz logo garanzia giovaniHai meno di 30 anni? Non studi e non lavori? Con Garanzia Giovani Emilia-Romagna costruisci il tuo futuro. Per te tante opportunità per acquisire nuove competenze ed entrare nel mercato del lavoro.

rsz alfabetizzazionestranieriIn partenza i corsi a Novi di Modena e Roveretos/S promossi e organizzati dal CPIA1 di Carpi.

rsz stravaganteGuarda il video. Una tre giorni dedicata a spettacoli, teatro, artisti circensi, battaglie con i cuscini e truck-food.

rsz logoLeggi i provvedimenti in attuazione sul territorio comunale in merito al Piano Aria Regionale.

rsz logoIl Censimento nel Comune di Novi di Modena è partito il 2 ottobre e terminerà il 20 dicembre 2019, sta interessando un campione di famiglie con due distinte attività di rilevazione previste da Istat.

Logo SitoComuneMercoledì 2 ottobre 2019 ore 21.00 al PalaRotary di S.Antonio si terrà la presentazione del progetto dedicato alla nuova area verde di S.Antonio. Esito del primo Bilancio Partecipativo del Comune di Novi di Modena.

rsz logoaquiloneDopo la sperimentazione degli ultimi anni, da martedì 24 settembre 2019, torna in via permanente lo spazio gioco per bambini da 0 a 6 anni e adulti.

rsz logoInaugurazione dello spazio esterno del Nido e centro "Bambini e famiglie Aquilone" 21 settembre ore 10.00

rsz cortenovaLa Casa Residenza per Anziani "Cortenova" sarà inaugurata sabato 28 settembre ore 10.00 alla presenza dell'Assessore Regionale Palma Costi e con la Benedizione di Sua Eccellenza Mons. Francesco Cavina.

rsz logo terre dargineAnno scolastico 2019/2020

rsz sagra san luigi 2019Da venerdì 23 a lunedì 26 agosto, a Rovereto s/S, spettacoli, intrattenimenti, momenti gastronomici per tutti.

rsz attenzioneA partire da martedì 20/08/2019 nella fascia oraria dalle ore 8.30 alle ore 18.30 sono programmati interventi lungo Via Remesina a cura del Comune di Carpi