rsz logo terredargineLa domanda di contributo sul costo di iscrizione potrà arrivare sino a 70 euro a settimana per bambino/a per un massimo di tre settimane e quindi fino a 210 euro totali.

rsz logoNel Consiglio Comunale del 26 aprile 2018 tutti i Capigruppo Consigliari hanno sottoscritto un documento avente ad oggetto "Atto di vandalismo ai danni della lapide in ricordo di Demos Malavasi: condanna di tale manifestazione di matrice nazifascista".

rsz bonifica centraleSabato 19 maggio 2018 visita gli interventi di riqualificazione dei canali Collettore Alfiere, Collettore Acque Basse Modenesi, Diversivo Fossa Nuova Cavata e Cavata Orientale.

rsz centri estiviLe famiglie  potranno presentare la domanda dal 3 al 26 maggio, online o agli Uffici del Settore Servizi Educativi e Scolastici dei quattro comuni dell'Unione Terre D'Argine.

rsz nidoDiminuzione della Retta, riduzioni per i fratelli e nuove sperimentazioni. Iscrizioni aperte da sabato 21 aprile. Open day in tutte le strutture dell’Unione

rsz festadelracconto2018Materia, pensiero, identità: 57 eventi, 70 protagonisti per la Festa del Racconto 2018 a Campogalliano, Carpi, Novi di Modena e Soliera. Consulta il programma

Merce esposta durante il mercato settimanale a Rovereto s/SNella mattinata di mercoledì 25 aprile  si terrà, come di consueto, il mercato settimanale.

Le informazioni di prima mano sono sempre le migliori. rsz logofiloditrettoSi chiama Filo Diretto, è un servizio multicanale con cui il Comune di Novi di Modena comunicherà con i propri cittadini.

rsz logoPotenziamento della presenza degli operatori, prenotazione di appuntamenti on line e rimodulazione degli orari di apertura per un anagrafe più efficace e che riduce i tempi di attesa del cittadino.

Logo Controllo del VicinatoSicurezza in primo piano: mercoledì 11 aprile, alle 20.30, presso la Sala Civica "E. Ferraresi" di Novi di Modena, si terrà un nuovo incontro sul percorso di collaborazione tra Cittadini, Amministrazione e Forze dell'Ordine.

rsz preallarme allagamentoBollettino informativo delle ore 08.30 del 20/03/2018

rsz bilancio2018Ecco il punto sulle criticità emerse durante gli incontri e sui relativi interventi messi in atto dall'Amministrazione Comunale

rsz preallarme allagamentoBollettino informativo delle ore 17.00 del 13/03/2018

rsz attenzioneUn evento franoso della scarpata del canale di bonifica ha causato il cedimento di parte della sede stradale del centro di Via Lame a Rovereto s\S.