rsz logoLa Regione sta organizzando 4 iniziative (una per provincia) di presentazione del bando destinato alle attività produttive per la rivitalizzazione dei centri storici.

rsz attenzioneComunicazione n°3  - ore 20.00 del 03/02/2019

rsz attenzione2 Fase gialla per allerta neve

rsz novilegalTorna la rassegna NoviLegal 3e60 con un nuovo appuntamento dedicato alla lotta alle mafie.

rsz logoTre assembleee pubbliche per condividere con i cittadini questo importante strumento di pianificazione finanziaria.

rsz frazionialcentrobilancioGuarda la presentazione del progetto

rsz logoSono aperte le iscrizioni del corso promosso da Erostraniero e CPIA, patrocinato dal Comune di Novi di Modena e realizzato grazie al contributo dell'Unione Terre d'Argine e della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi.

rsz frazionialcentrobilancioPresentazione del percorso sperimentale di Bilancio Partecipativo rivolto al territorio di Novi di Modena, Rovereto sulla Secchia e S.Antonio in Mercadello.

rsz nataleGuarda il video realizzato per la fiaccolata di Natale il 20 dicembre 2018

rsz logo terredargineFino al 31 gennaio prossimosi raccolgono le domande per l’iscrizione alle Scuole d’infanzia comunali e statali per il prossimo anno scolastico 2019-20.

rsz novinforma64E' possibile consultare il Novinforma ONLINE o ritirarlo presso le edicole e le sedi comunali del territorio di Novi di Modena.

rsz vinciConferenza - spettacolo sul tema della ludopatia, giovedì 6 dicembre 2018 ore 20.45 presso la sala civica "E. Ferraresi". La trappola del gioco se la conosci la eviti

rsz mostra utaStategie e prefigurazioni per un piano d'Unione: giovedì 29 novembre inaugurazione della mostra alle ore 17,30 presso i Musei di Palazzo dei Pio

rsz logo terredargineIl sistema di videosorveglianza nell’Unione delle Terre d’Argine si rinnova e si amplia, sono in arrivo per il Comune di Novi di Modena 15 nuove telecamere finalizzate all'aumento della sicurezza sul territorio.

rsz logoGiorni e orari di chiusura del cimitero di Novi di Modena per estumulazioni