rsz centrobambinigenitoriSono aperte le iscrizioni per il "Centro Bambini e Genitori" che dal 3 ottobre riaprirà presso i locali del Nido d’Infanzia Aquilone di via Buonarroti

Locandina Centro Bambini e Genitori Si tratta di un servizio rivolto a tutte le famiglie con figli da 0 a 6 anni, uno spazio d’incontro e socialità in cui poter stare con il proprio bambino, giocare insieme, seguendolo nelle sue prime relazioni con i coetanei.
E’ un luogo dove gli adulti possono confrontare la propria esperienza con quella di altri genitori e nonni, anche dialogando insieme alle educatrici, sempre presenti.
Per accedere al servizio è necessario munirsi di un pass, acquistabile presso l’Ufficio Scuola del Comune di Novi.

Giorni e orari: martedì dalle 16.00 alle 18.30 e in via sperimentale il Giovedì dalle 16.00 alle 18:30 a partire da Giovedì 3 marzo 2016

Il primo ingresso è gratuito e vi darà la possibilità di sperimentare questa dimensione di piccolo gruppo, in un luogo pieno di giochi, attività e nuove opportunità. Siamo certi che tornerete e porterete nuovi amici!

Contatti Ufficio Scuola:
Mail: pubblicaistruzione@comune.novi.mo.it