rsz paroledipace#ParolediPace non si terrà più domenica 13 dicembre 2015, ma domenica 10 gennaio 2016. Si rinnova l’invito ai cittadini di partecipare all’iniziativa con l'elaborazione delle loro #ParolediPace.

Per motivi organizzativi, #ParolediPace, l’evento organizzato dalla Pro Loco “A. Boccaletti” e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Novi di Modena, è stato posticipato a domenica 10 gennaio 2016. Si mantiene il format previsto, con un programma in fase di definizione che includerà momenti di intrattenimento musicale e di ristoro. Resta centrale il momento delle letture delle #ParolediPace da parte di esponenti delle associazioni locali e di cittadini che volessero prendere parte attivamente all’evento.

Di seguito ricordiamo come partecipare.

- Scrivi una frase o una o più parole in cui esprimi il tuo pensiero sul tema (max 3 righe).

- Metti il tuo nome o se preferisci un nickname/pseudonimo e la tua città/frazione (il cognome è facoltativo).

- Puoi scrivere il tuo pensiero su un foglio e metterlo nelle scatole adibite alla raccolta delle #ParolediPace che troverai nel container in cui è attivo il servizio Novibook (via Raffaello Sanzio, presso il giardino dell'Asilo Nido, aperto il giovedì dalle 15.30 alle 18 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30) e in Municipio. In alternativa, puoi inviare il tuo pensiero all'email roberta.de.tomi@terredargine.it. Non verranno presi in considerazione i contributi anonimi o che superano le 3 righe.

- Il termine di consegna delle #ParolediPace per la cittadinanza è il 31 dicembre 2015.

Info: roberta.de.tomi@terredargine.it