Primavera in maschera 2016Domenica 3 aprile, a Novi di Modena, si festeggia con animazioni, giochi in piazza, stand gastronomici e un flash-mob finale.

Primavera in maschera 2016 Con la Primavera in Maschera si ripropongono le feste di carnevale fissate lo scorso 7 febbraio ma annullate a causa del maltempo. A Novi, l'evento si terrà nel piazzale della palestra “Monia Franciosi”. Per quanto riguarda Rovereto s/S, invece, l'Agi (Associazione Genitori in Azione), sentiti i genitori e in accordo con la Proloco “A. Boccaletti” e con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Novi di Modena, ha deciso di non realizzare l'evento.

Il programma della Primavera in Maschera è ricco di attività.
Alle 14.50 è previsto il ritrovo davanti al Campo Sportivo “i Campetti”. Si parte poi con il corteo capeggiato dalla banda che eseguirà alcuni brani fino all'arrivo al piazzale della palestra. Alle 15.30 si entra nel vivo della kermesse con l'apertura degli stand gastronomici. Seguono le animazioni con la Baby Dance, i giochi in piazza di diverso tipo e il “Carneval Zombie”, un flash-mob finale realizzato con la partecipazione di alcuni novesi mascherati per l'occasione da Zombie, rivisti in chiave comica e pronti a divertire i grandi e piccini presenti. L'orario di termine è fissato per le 17,30 circa.
In caso di maltempo, l'evento sarà annullato definitivamente.

La Primavera in Maschera è organizzata e promossa dalla Proloco “A. Boccaletti”, dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Novi di Modena e dal Comitato Genitori dell'Istituto Comprensivo “R. Gasparini.”
Per informazioni: 059/6789204