rsz nov up

E' aperto il bando "Nov-Up" volto al sostegno delle Piccole e Medie Imprese innovative e all'emersione di nuove idee d'impresa sul territorio.

Tramite il progetto "Nov-Up", sviluppato in collaborazione con Fondazione Democenter-Sipe, il Comune di Novi di Modena intende dare sostegno ai soggetti disposti ad investire sulle proprie idee innovative, nell'ambito di PMI già avviate, di startup ovvero di meri progetti di impresa dall'elevato potenziale di innovatività nel territorio del comune.
Oltre al sostegno economico, tramite l'erogazione di contributi a fondo perduto, il bando consente ai candidati selezionati di intraprendere un percorso formativo concepito per fornire ulteriori strumenti volti a incrementare l'efficacia dell'impatto del progetto innovativo sul mercato e per massimizzare le ricadute positive dell'innovazione nell'ambito dell'organizzazione aziendale.
Le richieste di partecipazione potranno essere inoltrate, con le modalità indicate nel bando, fino al 31 ottobre 2016.

Per informazioni è possibile contattare:
l'Ufficio Attività Economiche del Comune, all'indirizzo mail commercio@comune.novi.mo.it o allo  0596789250;
il referente di Fondazione Democenter-Sipe, tel. 0592058150, e-mail: v.matli@fondazionedemocenter.it

Per scaricare il Bando in formato pdf clicca qui