rsz logo aimagA Carpi, Novi di Modena e Soliera fatture d'igiene ambientale del primo semestre con errore di calcolo per chi ha la compostiera.

Per un problema di carattere tecnico-informatico, nelle fatture di competenza gennaio-giugno 2017, delle utenze domestiche di Carpi, Novi e Soliera, fornite di contenitori per il compostaggio domestico non figura la riduzione tariffaria prevista per chi utilizza la compostiera.
Gli importi non scontati, sul totale della fattura, sono nell’ordine di 15-20 euro ad utenza.
Le riduzioni saranno riconosciute, per l'intero periodo di competenza, nella successiva fattura di conguaglio (gennaio 2018).
Nel caso i cittadini volessero invece un’immediata rettifica della fattura errata, sostituita da una fattura con importo corretto, è possibile chiamare il Numero Verde 800018405 oppure rivolgersi presso gli sportelli clienti di Carpi (Via Don Minzoni 1/AA).