rsz logoContinua il viaggio del Consiglio Comunale all’interno del territorio comunale. Il primo Consiglio Comunale della storia del Comune di Novi di Modena a S.Antonio in Mercadello è previsto per il 19 ottobre alle ore 20.45.

Palarotary2

Sarà il Palarotary ad ospitare la seduta che riguarderà due importantissimi temi: l’approvazione delle azioni e dei progetti da realizzare durante il mandato 2017/2022 e la presentazione del DUP – Documento Unico di Programmazione.

“Sono particolarmente orgoglioso di discutere due temi così importanti e di così vasta portata proprio a S.Antonio” afferma il Sindaco Enrico Diacci “Perché, come riportato nel nostro programma elettorale, tale frazione ha una posizione strategica importantissima. Trovandosi a metà tra il Capoluogo e la frazione di Rovereto, rappresenta, a mio parere, il baricentro del nostro Comune inteso non come la somma di 3 parti diverse ma come un unico attivo e operoso territorio".

Leggi gli ordini del giorno che saranno discussi - clicca qui