rsz Novinforma 63 mag 18E' uscito l'ultimo numero del Noviforma, rinnovato nella grafica e nello stile.

Novinforma 63 mag 18 art

E' un Novinforma completamente nuovo quello che è stato distribuito nelle case, nei negozi e nelle imprese del territorio comunale. Frutto della collaborazione tra Giunta Comunale, Ufficio Comunicazione e un gruppo di volontari appositamente costituito, presenta sostanziali innovazioni.

Formato e grafica portano in maggior risalto le immagini del nostro territorio mentre la completa cancellazione della pubblicità ha consentito di avere più spazio da dedicare ai temi del giornale. Una nuova edizione che mette in risalto le opportunità del territorio, affiancando articoli istituzionali a pezzi ironici e goliardici: su questo numero fanno capolino tre grandi ciclisti novesi ed esordisce "Giona l'Umarel ad Nov" a cui non sfugge nulla.

La diffusione delle 5.000 copie sul territorio comunale si è conclusa oggi e coloro che non ne avessero ricevuto copia possono ritirarla gratuitamente presso le sedi e le edicole comunali.

Clicca qui per il formato sfogliabile (sito esterno)
Clicca qui per il formato in pdf