rsz postazione seta mobileBiglietteria mobile per acquistare e ricaricare gli abbonamenti e agevolazioni idrocarburi per i servizi di trasporto pubblico.

Biglietteria mobile Seta 2 611x458Biglietteria mobile

Anche quest'anno nei mesi di agosto e settembre nel bacino provinciale di Modena sarà operativa una biglietteria mobile Seta, presso la quale sarà possibile acquistare o ricaricare gli abbonamenti ordinari annuali per il servizio di trasporto pubblico. La postazione mobile di Seta sarà attrezzata con computer e stampanti per il rilascio immediato delle tessere di nuova emissione: il pagamento potrà avvenire esclusivamente mediante carte bancarie (bancomat o carta di credito).

A Novi di Modena la biglietteria sarà presente venerdì 31 agosto (via De Amicis, 1) dalle ore 9.30 alle 13.00.

Nuovi abbonati: chi deve sottoscrivere un abbonamento Seta per la prima volta deve portare con sè una fototessera recente, il codice fiscale ed un documento di identità (se il nuovo abbonato è un minore è sufficiente il documento del genitore o tutore).

Vecchi abbonati: chi è già titolare di un abbonamento Seta e deve solo rinnovarlo deve portare con sè la tessera già in suo possesso.

Vai alla news sul sito di Seta, con l'elenco completo di sedi e date della bigliettera mobile sul territorio: clicca qui

Rimborsi Idrocarburi

CHI HA DIRITTO AL RIMBORSO DEL 50%?
I cittadini residenti, alla data di acquisto dell’abbonamento annuale, nel Comune di Novi che abbiano acquistato un abbonamento annuale di trasporto pubblico locale e regionale su ferro e su gomma, valido su qualsiasi tratta, dal 1° agosto 2018 al 31 luglio 2019.

CHI RICHIEDE IL RIMBORSO?
La richiesta di rimborso dovrà essere presentata dall'utente o, se minore, da chi esercita la potestà.

A CHI RICHIEDERE IL RIMBORSO?
La richiesta di rimborso deve essere presenta all'azienda di trasporto che ha emesso l'abbonamento (se acquistato da SETA la domanda di rimborso va presentata a SETA).

QUANDO RICHIEDERE IL RIMBORSO?
Il rimborso va richiesto entro le finestre temporali definite di seguito.
dal 1° ottobre al 30 novembre 2018 per abbonamenti acquistati dal 1/8/2018 e il 31/10/2018
dal 1° dicembre al 28 febbraio 2019 per abbonamenti acquistati dal 1/11/2018 e il 31/1/2019
dal 1° marzo al 31 maggio 2019 per abbonamenti acquistati dal 1/2/2019 e il 30/4/2019
dal 1° giugno al 30 agosto 2019 per abbonamenti acquistati dal 1/5/2019 e il 31/7/2019

Le richieste di rimborso presentate oltre i termini, ma comunque entro il 30 settembre 2019, saranno liquidate previa verifica della disponibilità di risorse. Eventuali richieste presentate oltre il 30/9/2019 non saranno prese in considerazione.

COME RICHIEDERE IL RIMBORSO?
E' possibile chiedere il rimborso esclusivamente via Internet, compilando il modulo di richiesta disponibile sul sito di SETA (http://www.setaweb.it/mo/rimborsi-idrocarburi) indicando il codice IBAN sul quale si desidera ricevere il rimborso.
Raccomandiamo di conservare la ricevuta di pagamento rilasciata dalla biglietteria al momento dell’acquisto perché contiene gli estremi da indicare nel modulo stesso. In particolare sarà necessario indicare, oltre ai dati anagrafici, il numero di tessera (è il codice a 8 cifre riportato nel retro della tessera), il numero cliente (è il codice a 6 cifre riportato sul fronte della tessera), la data del pagamento, l’importo pagato (indicarlo al netto dei 5€ del costo della tessera).
Terminata la compilazione l’utente riceve una mail con l’indicazione del numero di pratica assegnato alla sua domanda.

QUANTO VERRA' RIMBORSATO?
Il rimborso è riconosciuto sul costo effettivamente sostenuto dagli utenti (sono esclusi gli abbonamenti il cui costo unitario annuale, sostenuto dall’utente, sia inferiore a 50€).
La percentuale di rimborso per chi risiede nel Comune di Novi (fascia A) è del 50% del costo sostenuto. Non rientrano nella quota rimborsabile le spese di emissione della card MiMuovo (€ 5).

QUANDO AVVERRA' IL RIMBORSO?
Il rimborso avverrà entro 30 giorni dalla chiusura delle finestre di presentazione delle richieste di rimborso, previa verifica della correttezza dei dati inseriti.
Se risiedi in altri Comuni verifica se hai diritto al rimborso: http://www.setaweb.it/mo/rimborsi-idrocarburi.

Si ricorda che per gli abbonamenti annuali acquistati dal 1/8/2017 al 31/7/2018, se ancora non è stata presentata la domanda, è possibile presentare domanda di rimborso fino al 30/09/2018.

Scarica il volantino con le informazioni: clicca qui
Info e contatti:
Numero Ripartito: 840 000 216 - Sito: www.setaweb.it