rsz logoAvviso di mobilità esterna per 2 posti di Istruttore Amministrativo e per 1 posto di collaboratore professionale.

municipio

Avviso di mobilità esterna per 1 posto di Istruttore Amministrativo (Cat. C), a tempo pieno, presso il Servizio Affari Generali del Comune di Novi di Modena - Presentazione della domanda entro e non oltre le ore12,30 del 21.03.2019.
Clicca qui per tutte le info.

Avviso di mobilità esterna per 1 posto di Istruttore Amministrativo (Cat. C), a tempo pieno, presso il Servizio Tecnico Manutentivo Patrimonio del Comune di Novi di Modena - Presentazione della domanda entro e non oltre le ore12,30 del 21.03.2019.
Clicca qui per tutte le info.

Avviso di mobilita' esterna per 1 posto di Collaboratore professionale (Cat. B/B3, ex 5' q.f.) a tempo pieno, presso il Servizio affari generali del Comune di Novi di Modena - Presentazione della domanda entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 19/03/2019.