rsz logoConfermata la riapertura delle scuole per il 15 e 18 settembre

rsz logoDa mercoledì 2 agosto 2017 torna in Piazza Papa Giovanni XXIII il mercato ambulante del mercoledì

Logo Comune di Novi di ModenaDopo il secondo posto dello scorso anno, il Comune di Novi di Modena risulta vincitore, a livello regionale, nella classifica dedicata ai Comuni sopra i 10.000 abitanti.

Logo Comune di Novi di ModenaDa lunedì 26 giugno una parte della piazza sarà riaperta al traffico veicolare in entrambi i sensi di marcia

logo galleria pacL’inaugurazione sabato 20 maggio alle 18.30 con dj set e apericena durante il ComplePac

LOGO PAC1Inaugurazione venerdì 28 aprile con Dj Set Richard e buffet, l'artista espone fino al 17 maggio

Logo Comune di Novi di ModenaEventi, comizi pubblici, visite ai cippi, proiezioni cinematografiche e spettacoli teatrali

Logo Comune Novi di ModenaNel pomeriggio del 12 marzo 2017, alla presenza del notaio Caranci Antonio, a Reggio Emilia  è stato stipulato l’atto di costituzione del diritto di superficie, per la durata di 36 anni, a favore dell’ATI.

Da mercoledì 12 aprile a S.Antonio in Mercadello riapre l’ufficio postale, fuori servizio a causa del sisma del 2012

Logo PACContinuano a Novi di Modena gli appuntamenti dell’iniziativa Il Tappeto Narrante, letture e laboratori per bambini da 0 a 6 anni accompagnati da un adulto.

rsz logoL’Amministrazione Comunale incontra i cittadini per illustrare le azioni, i progetti e i risultati raggiunti

Logo Comune di Novi di ModenaDomenica 19 marzo alle ore 10.00 è prevista la Commemorazione ufficiale della Battaglia di Rovereto con ritrovo davanti al Monumento ai Caduti in Piazza Papa Giovanni XXIII.

Logo Nov_upNuove attività, iniziative di promozione della rete commerciale e moderne applicazioni informatiche sono gli ambiti di intervento dove i soggetti vincitori si impegneranno a realizzare il proprio progetto d’impresa.

Logo Comune di Novi di ModenaSono stati necessari quattro anni per trovare alle famiglie alloggiate presso i MAP di Novi e Rovereto una soluzione abitativa alternativa e dal primo marzo l’area sarà pronta per le procedure di sgombero delle strutture.