rsz scuola roveretoRaggiunta una nuova e importante tappa nella ricostruzione del polo scolastico di Rovereto s\S. Comunicato stampa sulla presentazione pubblica

rsz logoUn procedimento in linea con scelte della precedente Amministrazione e nel rispetto delle regole.

rsz disabilitàMesso a punto un calendario di eventi dedicato al senso civico tra Assessorato alla Cultura, Associazioni di Volontariato e Istituto Comprensivo “R. Gasparini” - leggi il comunicato stampa.

rsz logoSono aperte le iscrizioni per lo spazio di gioco per bambini 0-6 anni accompagnati da adulti.

rsz logoA Novi e Rovereto letture e laboratori per iniziare ad amare i libri già da piccoli.

rsz logoMostre, concerti, spettacoli, gastronomia ed il grande spettacolo di teatro di strada “Big Piano Show”

rsz logoIl Consiglio Comunale dell’Amministrazione Diacci si sposterà sul territorio comunale, riunendosi non più solo nel capoluogo di Novi di Modena ma anche presso le frazioni di Rovereto e S.Antonio.

rsz logoConfermata la riapertura delle scuole per il 15 e 18 settembre

rsz logoDa mercoledì 2 agosto 2017 torna in Piazza Papa Giovanni XXIII il mercato ambulante del mercoledì

Logo Comune di Novi di ModenaDopo il secondo posto dello scorso anno, il Comune di Novi di Modena risulta vincitore, a livello regionale, nella classifica dedicata ai Comuni sopra i 10.000 abitanti.

Logo Comune di Novi di ModenaDa lunedì 26 giugno una parte della piazza sarà riaperta al traffico veicolare in entrambi i sensi di marcia

logo galleria pacL’inaugurazione sabato 20 maggio alle 18.30 con dj set e apericena durante il ComplePac

LOGO PAC1Inaugurazione venerdì 28 aprile con Dj Set Richard e buffet, l'artista espone fino al 17 maggio