Logo Nov UpGiunge al termine la I° edizione di “NovUp”, il bando che sostiene l’innovazione di PMI, Startup e la nascita di nuove imprese a Novi di Modena.

 

Locandina Nov UpL’iniziativa promossa dal Comune di Novi di Modena, attraverso un apposito incarico affidato alla Fondazione Democenter (ente di spicco nel panorama di supporto alle iniziative imprenditoriali), ha rappresentato in questa edizione, un’importante forma di sostegno per l’emersione e la realizzazione di idee di impresa.

A seguito di un percorso di selezione dei progetti ritenuti più validi, oltre ai contributi a fondo perduto (che vanno da un minimo di 5.000 ad un massimo di 7.000€), i soggetti selezionati possono godere della possibilità di intraprendere un percorso formativo concepito per incrementare l’efficacia dell’impatto dei progetti sul mercato e massimizzare le ricadute positive dell’innovazione nell’ambito dell’organizzazione aziendale.

Sabato 4 marzo 2017, durante l'incontro conclusivo che si terrà alle ore 10.00 presso la sala civica “E. Ferraresi”, saranno presentati i progetti che hanno partecipato al programma ed al termine ci sarà la premiazione dei migliori candidati.

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto