rsz logoInfrastrutture comunali, Variante sud di Rolo verso Novi e Cispadana, Regolamento Edilizio e Regolamento di Contabilità saranno gli argomenti affrontati durante la seduta.

Siete invitati a partecipare al Consiglio Comunale che si svolgerà giovedì 21 dicembre alle ore 20.30 sala civica “Palarotary” in via S.Antonio 74/C a S.Antonio in Mercadello. Ecco l’elenco degli argomenti che saranno discussi:

1) Ordine del giorno del gruppo consiliare "Noi Lista Civica" relativo a "infrastrutture viarie nel Comune di Novi di Modena".

2) Approvazione dello schema di accordo di collaborazione tra la Provincia di Reggio Emilia, la Provincia di Modena ed i Comuni di Rolo e di Novi di Modena per la realizzazione della variante sud di Rolo verso Novi di Modena, opera di viabilità complementare nell'ambito della realizzazione dell'autostrada regionale Cispadana.

3) Regolamento Edilizio - atto di conformazione alla struttura generale e ai criteri espositivi previsti nello schema di regolamento edilizio - tipo di cui all'allegato i° all'atto di coordinamento tecnico per la semplificazione e l'uniformazione in materia edilizia approvato con dgr n. 922 del 28.06.2017.

4) Approvazione del regolamento di contabilità.

5) Permuta di quote millesimali di cantine fra il comune di Novi di Modena ed i Sig.ri Adani Alba, Adani Andreina e Cavazza Giuseppe proprietari degli alloggi con relative pertinenze del condominio posto in comune di Novi di Modena, frazione Rovereto via Albano Modena civ. 42.

.