rsz logo pacGuarda il video dedicato all'Inaugurazione del PAC - Polo Artistico Culturale, tenutasi il 21 Maggio 2016.

 

 

Sabato 21 Maggio 2016, a Novi di Modena, è stato inaugurato il PAC - Polo Artistico Culturale.
Una giornata di festa, ricca di eventi, con il taglio del nastro alla presenza del Sindaco Luisa Turci, del presidente della Fondazione CR Carpi, Giuseppe Schena, e del presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonacini.
Si sono poi susseguiti eventi rivolti ai cittadini di tutte le età: le letture delle educatrici del Nido comunale "Girotondo" e quelle del Gruppo Lettrici Volontarie di Novi di Modena; una tavola rotonda con gli scrittori Guido Conti e Luigi Ricciardi, condotta da Davide Bregola; l'inaugurazione della Rassegna MAT al PAC, a cura del CEFAC di Carpi. Non sono mancate le attività con il Centro Giovani GiòNovi e quelle della Biblioteca "Vittorio Lugli".
Il PAC consente di riappropriarsi di quegli spazi culturali e di aggregazione resi inagibili a causa del sisma, dando loro una sistemazione adeguata e originale.
Per conoscere il PAC, i servizi, gli orari e le numerose opportunità offerte, visita il sito http://pac.comune.novi.mo.it o vieni in V. Gi. Di Vittorio, 30, Novi di Modena.

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto