Viale Vittorio Veneto, 16 - CAP 41016
TEL. + 39 059 6789111 FAX + 39 059 6789290
P.I. e Codice Fiscale 00224020362

Una pila di libriDoppio appuntamento al PAC di Novi di Modena. Protagonisti i libri: sabato 28 Ottobre alle 20.30 "Mediterraneo in noir", reading con assaggi e degustazioni a tema; giovedì 9 novembre alle 21.00 il "Reading dei libri brutti"

 

rsz disabilitàIl secondo appuntamento della rassegna "La normalità di essere diversi" si terrà Mercoledì 18 ottobre 2017 alle ore 21.00 presso la Casa dello Sport "Tina Zuccoli" a Rovereto s\S.


Logo Biblio Night&DayAl via da sabato 14 ottobre gli appuntamenti di "Biblio Night&Day", rassegna di letture e attività rivolte ai piccoli tra i 6 e i 10 anni, a cura della Biblioteca "Vittorio Lugli" presso il PAC di Novi di Modena. L'ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria.

 

Logo de Il tappeto narranteDa mercoledì 11 ottobre tornano gli appuntamenti con le letture e i laboratori 0-6 anni. Le attività, volte ad avvicinare i piccoli ai libri attraverso un approccio creativo e interattivo, si terranno a Novi e a Rovereto s/S.

 

rsz fera dutoberVieni a provare la pianola più grande del mondo, dopo lo spettacolo previsto per la Fiera di Ottobre potrai salire per suonare la tua canzone

rsz fiera 33La 33° edizione della tradizionale Fiera di Ottobre, promossa dalla Proloco “A. Boccaletti” e dal Comune di Novi di Modena, si svolgerà il 7 e 8 ottobre con numerosi eventi previsti nei giorni precedenti. Leggi il programma.

Omini disabiliMartedì 3 ottobre, ore 21.00, alla Sala Civica "E. Ferraresi" del Municipio 2 di Novi di Modena, primo incontro della rassegna "La normalità di essere diversi: vivere la disabilità senza barriere". L'evento è aperto a tutti i cittadini.

BiciclettaDomenica 1° Ottobre dalle 9.00, a Rovereto s/S, si terrà un percorso ciclistico a tappe rivolto a tutti, grandi e piccini, con assaggi, letture, musica e intrattenimenti. Iscrizioni fino a giovedì 28 settembre.

 

 Logo PACGiovedì 27 luglio, ore 20.45, alla Biblioteca "V. Lugli" del PAC di Novi di Modena, si terrà una serata con lettura e spuntino. Età, 5-10 anni, ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.

 

rsz LOGO PAC La mostra allestita presso la Galleria d'Arte PAC di Novi di Modena sarà visitabile fino a mercoledì 19 luglio, contestualmente all'evento live delle ore 21.30 "Non si esce vivi dagli anni '80?".  

 

Logo PACMat al PAC a Novi di Modena: mercoledì 19 luglio, alle 21.30, parole, video & musica live. Mostra "Female Views" aperta alla Galleria d'Arte. Ingresso libero.

 

Logo Comune di Novi di ModenaMercoledì 5 luglio, alle 21.30, nuovo appuntamento live al PAC di Novi di Modena: in scena Elisa Lolli e La Foto di Zeno per una serata di musica live &parole. Ingresso libero.



rsz LOGO PAC  Dal 21 giugno al 17 luglio, la Galleria d'Arte PAC di Novi di Modena ospita la collettiva fotografica. Ingresso libero. 

 

Leonard Cohen durante un'esibizioneMercoledì 21 giugno alle 21.30, al PAC di Novi di Modena, il live di musica&parole. Conduce con Odoardo Semellini il Prof. Brunetto Salvarani, co-autore del saggio "Il vangelo secondo Cohen". Ingresso libero.

 

rsz LOGO PAC Mercoledì 21 giugno dalle 20.30 al PAC di Novi di Modena inaugura la mostra fotografica "Female Views"; seguono i Popinga e Odoardo Semellini in un live dedicato all' artista canadese.

 

Vai all'inizio della pagina