Maschera di carnevaleAnimazioni, costumi, carri allegorici e molto altro durante le tre feste previste: a Novi di Modena, domenica 4 febbraio al "Parco della Resistenza"; sabato 10 febbraio il Veglione alla Palestra "M.Franciosi". A Rovereto s/S, Carnevale in piazza il 10 febbraio. 

Locandina Carnevale Novi di Modena I colori del carnevale diventano protagonisti delle tre feste in programma sul territorio di Novi di Modena. 

A Novi  di Modena il primo appuntamento con la festa è per il pomeriggio di domenica 4 febbraio. 

Il ritrovo è allle 13.45 sul Piazzale delle Scuole (Viale Martiri). Alle 14.00 parte il corteo con la Banda in testa per la sfilata lungo le vie del paese. Il percorso termina alle 14.20 al Parco della Resistenza dove, dalle 14.30 iniziano le animazioni e la sfilata di costumi.
Non manca uno stand gastronomico con goloserie carnevalesche.

In caso di maltempo il Carnevale sarà posticipato a domenica 11 febbraio.

Il secondo appuntamento novese è per sabato 10 febbraio con il "Grande Veglione di Carnevale" presso la Palestra "Monia Franciosi" (viale Martiri della Libertà 18). Per gli studenti delle Scuole Medie di Novi e Rovereto dell'Istituto Comprensivo "R. Gasparini", dalle 20.30, maschere e diverimento con animazione, dj set e rinfresco a tema. 



Locandina Carnevale di NoviFesta grande anche a Rovereto s/S, sabato 10 febbraio.

Il ritrovo è alle 14.00, ora in cui è prevista la partenza dei carri allegorici che sfileranno per le vie del paese.
Il divertimento continua in piazza con gonfiabili, animazioni e le premiazioni della maschera più simpatica, del gruppo più originale e della miglior maschera fai da te.

Non manca un gustoso buffet dolce e salato per il palato di tutti. 

In caso di maltempo la festa si terrà al PalaPanini. 

 

 

 

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto